Defcon 5

 In Collezioni

DefCon è un acronimo statunitense che letteralmente significa stato di difesa (Defense Condition) e indica lo stato di pace o la dichiarazione di guerra degli Stati Uniti nei confronti di un’altra Nazione. Lo stato di allarme DEFCON è deciso dal presidente degli Stati Uniti e dai suoi collaboratori militari, generali delle forze armate di terra, navali o aeree. Viene usato per coordinare l’azione di tutte le forze militari americane nella difesa o nell’attacco durante un conflitto armato. Lo stato di allarme comprende cinque gradi ed è segnalato visivamente nella camera ovale della Casa Bianca e in tutti i comandi militari. A seconda dello stato in cui si trova questo allarme, ogni militare sa già quello che deve fare.

I prodotti DEFCON 5 hanno svariate provenienze mantenendo come base di scelta un ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre, da metà agosto 2007 DEFCON 5 è stata inserita fra gli elenchi ufficiali fornitori degli esercito NATO.È stata pertanto codificata con il codice identificativo NATO CAGE CODE: AG427. Questo significa che i prodotti da noi sviluppati e fabbricati sono stati ritenuti validi per la loro qualità ed il loro impiego.
Difatti alcuni dei nostri materiali forniti in alcune missioni ONU e NATO, sono stati codificati con il codice N.U.C. Dal 10 luglio 2013, Defcon 5 ha conseguito la Certificazione a norma UNI EN ISO 9001:2008, aggiornata successivamente a ISO 9001:2015.

Post recenti
0
Radar Military SurplusWiley-X Military Surplus